Un DONO per TE: Audio NeuroSalute e Frequenza Naturale
23 Marzo 2021 2021-03-23 20:05Un DONO per TE: Audio NeuroSalute e Frequenza Naturale
Un DONO per TE: Audio NeuroSalute e Frequenza Naturale
Cosa è la FREQUENZA Naturale 432 hz e i suoi Benefici sulle endorfine
L’audio NeuroSalute ci spinge all’Auto guarigione, come un mantra ogni parola da te ripetuta avrà lo scopo di muovere la Tua energia interna e di “RISVEGLIARE” il Tuo sistema immunitario. Recenti studi hanno dimostrato che una musica registrata in modo nativo alla frequenza dei multipli di 8 hz dona energia e benessere.
La FREQUENZA NATURALE per chi è interessato alle scienze olistiche ORIENTALI, è considerato il CHAKRA del CUORE, diversamente dalla frequenza temperata 440 hz che invece lavora sul CHAKRA del CERVELLO, il controllo e l’induzione mentale
Proprio questo “mantra sonoro” di NeuroSalute costituito da una voce suadente in tonalità della frequenza naturale con la base musicale, crea uno stato evolutivo. La divina frequenza della natura stessa, i 432 Hz, è definita come una vibrazione di 212792402083 oscillazioni di una sostanza chimica non comune. Per molte persone questa è solo una teoria “newegiana”, ma non è così. Ci sono evidenze scientifiche su questo argomento, con autorevoli fonti appunto scientifiche. (Per le fonti leggi qui). Come ben sappiamo ogni elemento e essere vivente su questo mondo è fatto di Materia e la stessa materia è fatta di pure Energia. Per spiegare meglio questo concetto basta fare riferimento alla “ITERAZIONE” che ha una qualsiasi particella microscopica con altre particella. L’iterazione genera una REAZIONE e quindi un incontro/scontro e da questo scaturisce una energia. E cosa succede al nostro corpo esattamente? Avere una FREQUENZA NATURALE che interagisce con il tuo SE, provoca nella costanza un risveglio coscienziale e un “fasamento” nella qualità del proprio sistema emotivo. Ogni essere vivente di questo mondo, vibra con una frequenza prossima ai circa multipli di 8hz e perfino la terra, ha una risonanza di quasi 28 hz (multiplo di 8 hz). Inoltre, in Musica, la Frequenza NATURALE è di fatto contrapposta a quella temperata, introdotta nell’epoca del Nazismo, ovvero: 442 hz sul La maggiore, dibattito da sempre esistito fin dai tempi di Giuseppe Verdi che ci fece addirittura vari dibattiti con i propri studiosi del tempo, ribadendo l’importanza di tale frequenza che a suo modo di vedere, aveva grandissimi rilievi empatici a differenza di altre accordature. ll sistema nervoso libera sostanze dalla scienza BEN CONOSCIUTE con il nome di endorfine, le stesse sostanze che vengono liberate per calmare il dolore, dopo un allenamento sportivo o durante l’attività sessuale. A livello fisico l’ascolto di una musica appropriata fa aumentare la produzione di ormoni quali l’adrenalina e la dopamina, che liberano le morfine naturali (endorfine, encefaline e simili). Sotto l’aspetto medico ognuna di loro ha una sua peculiare funzione curativa.
Le endorfine provocano una diminuzione del dolore e della tensione fisica, le encefaline esaltano il sistema immunitario, stimolando una maggiore produzione di anticorpi. Le vibrazioni buone rilasciate dalla musica stimolano la produzione di beta endorfine proteggendoci dai danni di stress sovraccarico mentale (MacroLibrarsi)
Bruno Ginosa
Cerca su RICREO
NEWS Popolari