Le Malattie NON Esistono!
25 Gennaio 2021 2021-01-28 11:11Le Malattie NON Esistono!

Le Malattie NON Esistono!
“Se gli uomini definiscono certe situazioni reali, esse sono reali nelle loro conseguenze” – William Thomas
Ti Consiglio di Guardare il VIDEO -> Ho una figlia di 14 mesi e la mia compagna intorno all’undicesimo mese, più volte, vedendola cadere nei suoi tentativi di camminare si preoccupava che avesse un piede storto.
La mia reazione è stata quella di dirgli di eliminare immediatamente quel pensiero dalla testa. Di fatto la mia bambina oggi cammina benissimo ed i suoi piedi appoggiano a terra alla perfezione.
Quello che so per certo e che la nostra vita nasce da un pensiero e il pensiero determina la nostra esistenza e da ciò come non ricordare l’effetto PIGMALIONE un esperimento psicosociale realizzato in un ambiente scolastico ma che può manifestarsi in qualsiasi contesto sociale. In maniera molto sintetica dagli studi è risultato che: se gli insegnanti credono che un bambino sia meno intelligente lo tratteranno, anche inconsciamente, in modo differente dagli altri. Il bambino interiorizzerà il loro giudizio e le loro aspettative su di lui comportandosi di conseguenza.
Il pensiero è in grado di plasmare la realtà ed ha il potere di cambiare ogni evento.
Il pensiero è in grado di plasmare la realtà ed ha il potere di cambiare ogni evento. Quando dico che le malattie non esistono e perché so benissimo che ciò che viene ingerito nel nostro inconscio crea una forza che può essere positiva o in negativo. Se il tuo pensiero lo focalizzi verso un immagine potenziante, come per esempio credere di camminare sui carboni ardenti come anno fatto migliaia di persone senza bruciarsi, ti accorgerai che tutto è possibile. Liberare il tuo potenziale, quella grande forza che è in te, vuol dire prendere coscienza che sei un essere divino, e che il tuo grande potere sta proprio dove immagini e credi fermamente in ciò che ritieni opportuno per il tuo bene e per il bene del mondo che ti circonda. Di fatto il mondo va al contrario di come vorremmo proprio perché non si immagina abbastanza un mondo migliore. Se vuoi cambiare la tua vita prima di tutto impara a immaginare e comprendere che il tuo pensiero ti porta dove lo focalizzi. Attenzione, le immagini sono molto potenti, ti governano continuamente, e di questo potrei farti migliaia di esempi. Immagina di andare da un primario che paghi 250 euro a visita e ti dice che questa cura ti salverà la vita. Solo il fatto che è una persona così autorevole “quindi ha una determinata immagine” ti pone in maniera positiva alla terapia ed alla guarigione. In te ha un effetto sicuramente potente, perché l’immagine del primario sicuro di se, e ciò che rappresenta, ha un effetto favorevole, come l’effetto placebo! Ma se fosse stato il contrario come l’avresti presa? Cerca di apprendere alla svelta, che sei tu che puoi imparare a essere libero da ogni pensiero limitante. Hai già tutto dentro di te e che non lo vedi, non credi sia possibile, e ciò limita la tua vita, inconsciamente vendendola alla miglior offerente. Ma quando vai a fare la spesa e cerchi i prodotti migliori fallo anche con i tuoi pensieri, scegli solo quelli migliori, indipendentemente da come sia la situazione attuale. Essere ottimisti è sempre essenziale, ma con la giusta immaginazione che sorregge l’energia di cambiamento. Il mondo è pieno di suggestioni che diventano autosugestioni, e quando il tuo incoscio permette a un idea di crescere in te ciò comincia a diventare la realtà, comprendi questo? Se tu credi a qualcosa piano piano si realizza sia in bene che in male! Attenzione a ciò che decidi di credere! Il mio consiglio è quello che tu impari a riconoscere i tuoi pensieri limitanti, e non accettare nulla che ti ponga dei limiti, perchè la tua immaginazione può condurti a tutto, aiutarti a padroneggiare e migliorare, in tutti gli ambiti della tua vita Conosco tantissime persone che sono auto-guarite ed in Ricreo Percorso di Luce insegno proprio questo ad essere un uomo libero.
Albert Einstein che è stato lo scienziato che più di tutti ha cambiato il nostro modo di percepire la realtà in una delle sue migliori frasi ha detto: “La logica vi porterà da A a B. L’immaginazione vi porterà dappertutto”.
Puoi guarire da tutto, basta avere le giuste immagini, questo è il tuo vero potere per essere libero e felice.
Ogni giorno ripeti questa frase al mattino ed alla sera per almeno venti volte appena svegliato e prima di andare a dormire: Con Amore, Gioia, Felicità, Fiducia, Pace ed in perfetta Salute la mia Vita è Meravigliosa Buona giornata Anima Meravigliosa.. Grazie Grazie Grazie!

Bruno Ginosa
Cerca su RICREO
NEWS Popolari