Abbondanza e Ricchezza!
9 Aprile 2021 2021-04-09 8:10Abbondanza e Ricchezza!
E’ un argomento alquanto delicato il discorso dell’abbondanza. Capita spesso di sentire persone infelici perché non hanno ciò che le “potrebbe” rendere felici.
Di solito questa è una convinzione molto limitante. Non voglio dire che sia una condizione facile quando non si hanno neanche i soldi per pagare una bolletta.
Ma vi posso garantire che so cosa vuol dire. E allora perché proprio io potrei esservi di aiuto quando per primo mi sono trovato nella vita in una situazione di mancanza?
Perché ho trovato la soluzione e non era fuori di me ma dentro di me! Vi voglio spiegare in breve che la mia vita è sempre stata in tumulto un susseguirsi di cose che iniziavano e finivano, dalle relazioni ai rapporti lavorativi.
Ma come mai è successo questo? Perché avevo bisogno di trovare il vero me stesso!
Non si può vivere a mio avviso nella vera abbondanza quando non si è incontrati il vero te stesso! Ma dove si trova questo essere di cui tanti maestri parlano ma che non si capisce come sia definito e dove si trovi esattamente?
Amico o amica cara che stai leggendo ti devo dire la verità sono incapace di poter spiegare questa cosa in modo tecnico scientifico, ma ti posso dire che esiste e lo vedo sempre, ed è sempre con me e mi accompagna in ogni mia esperienza terrena.
Posso dirti come lo riconosciuto questo si! Beh vive con me ogni attimo della mia vita e lo riconosco quando mi meraviglio, quando mi sento in pace, quando sento la gioia nel cuore e quando mi sento centrato e sicuro.
Se questo non vi basta come spiegazione non ho altri elementi per potervi far credere che questo è ciò che vivo ed esprimo nella mia vita. Questa è abbondanza? Questa è ricchezza?
Ebbene si caro amico è il vivere nel qui e ora e sentirmi connesso all’energia dell’universo e non a quelle del mondo. Si perché c’è una bella differenza.
Quando sei connesso all’energia del mondo sei collegato alla frammentazione della mente dove tutto viene separato dalle credenze che hai e che la società ti ha rimesso addosso. Quando sei collegato all’energia dell’universo sei uno e diventi partecipe della tua creazione in maniera più attiva e propositiva.
Questo ti spaventa? Non sei disposto a cambiare?
Caro amico/a io su questo non posso mettere il becco tu sei un essere divino anche se probabilmente non ne hai consapevolezza.
Ma quell’essere divino lo hai imprigionato con un pensiero spazzatura che ti impedisce di vedere il tuo grande potere. Il potere della creazione e dell’immaginazione.
Per questo caro amico/a ho creato il Percorso Ricreo e se ti fa piacere ascoltare le dirette zoom, sono gratuite, le trovi sul portale https://ricreopercorsodiluce.it/dirette-archiviate – Ascolta con calma e fai la pratica che facciamo solitamente tutti insieme per poter cominciare a liberare un po’ di energia.
Ti consiglio se hai piacere di sperimentare questo messaggio di Luce: OGNI GIORNO CON GIOIA E AMORE VIVO NELLA PRESENZA E ABBONDANZA DIVINA.
Prima di ripetere questo messaggio per i prossimi 21 giorni, chiudi gli occhi e metti le mani sul cuore e alla fine delle 20 ripetizioni rimani per almeno un minuto in ascolto. Ti consiglio questa pratica almeno due volte al giorno, mattino al risveglio e alla sera prima di addormentarti.
Ti garantisco che più gioia e amore porterai nella tua vita, abbondanza e ricchezza si manifesterà. Abbi FEDE, oramai ho tantissime testimonianze di ciò che ti sto dicendo.
Pace e Bene Anima Meravigliosa!
Bruno Ginosa
Cerca su RICREO
NEWS Popolari